Il controverso modo di dormire di Kate Middleton e William dividerà sicuramente le opinioni.

Il controverso modo di dormire di Kate Middleton e William dividerà sicuramente le opinioni.

Purtroppo, Lupo è venuto a mancare nel 2020, e la famiglia ha accolto Orla nella loro vita. Entrambi gli spaniel sono imparentati e sono stati allevati da James Middleton, il quale di recente ha condiviso le sue riflessioni su perché i reali abbiano così tanto legame con i cani. “Credo sia perché i cani non si curano di chi sei. Un cane guarda il re o la regina nello stesso modo in cui i miei cani guardano me,” ha detto a Hello!. “Credo che, nella vita di tutti, siano i migliori custodi di segreti.”

Un legame speciale con gli animali

Così come la defunta Regina Elisabetta sarà per sempre associata ai corgi per il suo amore verso di loro, il Principe e la Principessa di Galles stanno rafforzando il loro legame con gli spaniel. A differenza dei corgi, però, Orla ha il privilegio di dormire nel letto con i suoi padroni, mentre i corgi della Regina avevano una camera speciale tutta per loro.

“C’è una stanza speciale per i corgi, dove hanno ceste di vimini rialzate, foderate di cuscini per tenerli al caldo,” ha affermato l’autrice reale Penny Junor in “All The Queen’s Corgis.”

Per chiunque ami gli animali e segua le curiosità della vita reale, è chiaro che il Principe William e la Principessa Kate hanno trovato nel loro compagno a quattro zampe un amico e un sostegno imperituro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *