Il Napoli trionfa ai rigori in Coppa Italia, Cesena batti Verona

Il Napoli trionfa ai rigori in Coppa Italia, Cesena batti Verona

Il Napoli trionfa ai rigori in Coppa Italia, Cesena batti Verona

Antonio Conte è il coach del SSC Napoli durante la Coppa Italia Freccia Rossa di calcio tra SSC Napoli e Modena FC allo Stadio Diego Armando Maradona.

Con il primo turno della Coppa Italia si comincia finalmente a vedere sul serio cosa le squadre hanno da offrire. Il nuovo Napoli guidato da Antonio Conte, ha dovuto fare a meno di Osimhen, che non è stato neanche convocato e si trova attualmente fuori rosa. La partita è stata difficile, ma alla fine il Napoli è riuscito a vincere ai rigori per 4-3 contro il Modena, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Nel frattempo, al “Bentegodi”, il Verona è stato sconfitto e eliminato per mano del Cesena con un punteggio di 2-1.

Nelle altre gare dei 32esimi di finale, l’Empoli ha vinto per 4-1 contro il Catanzaro sul proprio campo, mentre la Cremonese ha battuto il Bari ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

Allo stadio Maradona, il Napoli non è riuscito a segnare contro il Modena nei tempi regolamentari. Tuttavia, grazie agli errori di Cheddira e alle parate di Meret, la squadra partenopea è riuscita a superare il turno. Osimhen, Gaetano, Cajuste e Folorunsho non erano convocati da Conte per questa partita.

A Verona, il Cesena ha sorpreso il Verona con una vittoria per 2-1. Il Verona, ora sotto la guida di Paolo Zanetti, ha subito due gol nel primo tempo e non è riuscito a rimontare nonostante le modifiche apportate da Zanetti durante la partita.

L’Empoli ha invece ottenuto una netta vittoria per 4-1 contro il Catanzaro. Dopo un primo tempo equilibrato, gli toscani hanno preso il controllo della partita nella ripresa e hanno segnato tre gol, di Colombo, Esposito e Fazzini.

Infine, nel match tra Cremonese e Bari, la Cremonese ha vinto ai rigori dopo un pareggio 1-1 nei tempi regolamentari. De Luca ha segnato per la Cremonese, mentre Manzari ha pareggiato per il Bari. Nei rigori, la Cremonese ha vinto 6-5, con errori di Vicari e Olivieri per il Bari e solo un errore di Collocolo per la Cremonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *