Il nuovo collier audace di Kate Middleton ispira a osare di più con i gioielli.
La lucentezza dell’oro ha conferito un tocco di eleganza sobria al suo outfit marrone cioccolato. Grazie al design classico e all’assenza di pietre colorate, non risulta mai eccessivo.
Le collane statement si abbinano bene anche ai maglioni. Anche se la primavera si avvicina, i maglioni di lana sono ancora un must e abbinare gioielli delicati a simili capi può risultare complicato. Una collana più robusta, leggermente più lunga, può essere indossata sopra un collo a rotondo senza compromettere lo stile.
Le tendenze per i gioielli del 2026 vedono anche un aumento degli orecchini grandi. Tuttavia, una collana come quella di Kate è più versatile, poiché può essere indossata sia con jeans che con outfit per occasioni speciali.
Con l’introduzione di questa nuova collana a cuore di Daniella Draper, la futura regina potrebbe aver trovato un nuovo preferito del 2026, come i suoi orecchini in metallo misto. Kate possiede diverse collane di questo marchio britannico, tra cui un altro design sentimentale, la collana “Midnight Moon”, che ha avuto in dono dal 2020 e che è incisa con le iniziali dei suoi figli.
La nuova collana di Kate è perfetta per varie occasioni e, considerando che siamo solo a febbraio, avrà molte opportunità di sfoggiarla durante eventi pubblici e fotografiche di famiglia per momenti speciali.
Fonti ufficiali:
1. Daniella Draper – [Sito ufficiale](https://www.danielladraper.com)
2. Missoma – [Sito ufficiale](https://www.missoma.com)
3. Monica Vinader – [Sito ufficiale](https://www.monicavinader.com)
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it
