Il titolo riscritto potrebbe essere: “Grande festa! Anticipazioni e ospiti per il 26 aprile 2024 con Gianni Morandi: Leo Gassmann e Carlo Conti”

0

Giubilo per Gianni Morandi: anticipazioni e diretta dello spettacolo dedicato alla Rai

Il venerdì 26 aprile 2024, in prima serata, Raiuno propone una serata speciale in compagnia di uno degli artisti più amati dal pubblico italiano. Dopo aver fatto parte della colonna sonora di tante generazioni, Gianni Morandi torna ad essere il conduttore per guidare i telespettatori in un viaggio unico alla riscoperta delle emozioni regalate dalla Rai in settant’anni di storia. In uno spettacolo intitolato “Evviva”, Gianni Morandi sarà il padrone di casa di un viaggio non solo geografico, ma anche emotivo attraverso ricordi e aneddoti.

In ogni episodio, una città sarà protagonista e, questa sera, al centro del racconto ci sarà Roma, che ha fatto sognare milioni di italiani con le sue notti romane. Gianni Morandi racconterà in prima persona i segreti della Roma del passato e del presente.

Il sabato sera degli italiani nel primo appuntamento con Evviva

Il tema principale di “Evviva” è il sabato sera degli italiani e la storia della Rai. Roma e le serate di varietà sono al centro del racconto di Gianni Morandi. La Rai ha scritto pagine importanti della televisione italiana con programmi come il “Musichiere” di Mario Riva, “Studio Uno”, “Canzonissima”, “Fantastico” e altri che hanno catturato milioni di telespettatori.

Nel suo viaggio nella televisione italiana, Gianni Morandi affronterà anche i talent show, format molto popolari negli ultimi anni. Durante il primo episodio di Evviva, ci saranno ospiti come Leo Gassmann e Carlo Conti.

Come guardare in diretta streaming Evviva con Gianni Morandi

L’appuntamento con “Evviva” è alle 21.30 su Raiuno. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming su Raiplay e sarà disponibile anche per la visione successiva dopo la diretta televisiva.

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *