Indagini in corso su donna decapitata a Scandicci, arrestato un sospettato.
Indagini in Corso sull’Omicidio di Scandicci
FIRENZE (ITALPRESS) – Le indagini sull’omicidio di una donna avvenuto nell’ex area CNR di Scandicci, in provincia di Firenze, continuano a far discutere. La vittima, una 44enne tedesca priva di fissa dimora, è stata trovata decapitata all’interno dell’area abbandonata in via Galilei. La macabra scoperta è avvenuta a seguito della segnalazione di un cittadino, che ha allertato le forze dell’ordine.
Il repentino intervento dei Carabinieri ha portato sul posto i reparti investigativi della Compagnia di Scandicci e del Nucleo Investigativo di Firenze. Grazie all’ausilio di droni, hanno potuto mettere in sicurezza l’area, inizialmente presidiata da un cane libero. Durante le operazioni, gli investigatori hanno sequestrato vari reperti, tra cui un machete e un coltello con tracce di sangue, rinvenuti nelle immediate vicinanze del corpo della vittima.
Un uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato identificato come principale sospettato. Attualmente ricoverato in una struttura ospedaliera sotto sorveglianza, presenta diverse tracce di sangue sugli indumenti. La Procura di Firenze ha avviato un’indagine approfondita per ricostruire la dinamica di questo raccapricciante delitto.
