iPhone 17: l’iPhone più sottile mai realizzato e novità attese dall’evento Apple.

Annuncio dell'iPhone 17 e altre novità Apple Apple solitamente svela i suoi nuovi hardware in...

Per quanto riguarda gli Apple Watch, dopo due anni di attesa, si prevede un cambiamento sostanziale per l’Apple Watch Ultra 3, che potrebbe includere velocità di ricarica più rapide, supporto 5G e connettività satellitare, oltre a uno schermo più grande. Tra le potenziali innovazioni, le voci parlano anche di un monitoraggio della pressione sanguigna, che avviserebbe gli utenti in caso di valori anomali, oltre a una funzione per il monitoraggio dell’apnea notturna. Tuttavia, John Gurman segnala che potrebbe essere necessario ritardare l’uscita di queste feature per perfezionamenti aggiuntivi.

I prezzi stimati per gli Apple Watch sono: 250 dollari per l’Apple Watch SE 3, 400 dollari per la Series 11 e 800 dollari per l’Ultra 3.

Infine, si parla del lancio degli AirPods Pro 3, i quali potrebbero arrivare con un design più elegante, controlli tattili, auricolari più piccoli, e un case più snello. Inoltre, il chip H3 dovrebbe migliorare la cancellazione attiva del rumore e l’audio adattivo.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulle novità Apple, è consigliabile tenere d’occhio i comunicati ufficiali sui canali di Apple e Bloomberg.

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *