Irina Shayk co-conduttrice a Sanremo 2026: grandi ospiti Tiziano Ferro e Eros Ramazzotti!

Irina Shayk co-conduttrice a Sanremo 2026: grandi ospiti Tiziano Ferro e Eros Ramazzotti!

Irina Shayk sarà la seconda co-conduttrice al fianco di Carlo Conti, dopo Laura Pausini. Gli altri nomi già confermati per la conduzione includono Achille Lauro, Lillo Petrolo e Can Yaman. Si vocifera anche della partecipazione di Nino Frassica come co-conduttore durante la terza serata, ma l’ingresso di Shayk bilancia la rosa di presentatori, riducendo le critiche relative alla predominanza maschile sul palco dell’Ariston.

Super ospiti d’eccezione per Sanremo 2026: Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro

Le aspettative sono alte anche per gli ospiti del Festival di Sanremo 2026. Tra i nomi più attesi c’è Eros Ramazzotti, che celebrerà il 40° anniversario dalla sua prima vittoria sul palco dell’Ariston. Ramazzotti è una figura iconica della musica italiana e la sua partecipazione è di grande significato per il festival, che da sempre celebra i talenti della nostra musica.

In aggiunta a Eros, il settimanale Chi ha confermato la presenza della talentuosa attrice e cantante Pilar Fogliati, attualmente visibile in tv grazie alla terza stagione della fiction “Cuori”. La presenza di Fogliati rappresenta un legame tra il festival e le fiction di Rai, che spesso vedono i loro attori protagonisti sul palco dell’Ariston. In passato, abbiamo visto il cast di “Mare Fuori” come ospite, creando una sinergia tra il mondo della musica e quello televisivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *