Italpress e Meeting di Rimini rinnovano la loro partnership mediatica per nuovi progetti.

Italpress e Meeting di Rimini rinnovano la loro partnership mediatica per nuovi progetti.

Italpress e Meeting di Rimini rinnovano la loro partnership mediatica per nuovi progetti.

L’agenzia Italpress e il Meeting di Rimini hanno rinnovato la loro partnership per la 46^ edizione della manifestazione, programmata dal 22 al 27 agosto. Italpress garantirà una copertura esclusiva con giornalisti e videomaker, ampliando la diffusione sui propri canali, inclusa la nuova Italpress TV, che offrirà dirette streaming degli eventi. Il responsabile Comunicazione del Meeting, Eugenio Andreatta, ha evidenziato l’importanza del racconto multimediale, mentre il direttore di Italpress, Gaspare Borsellino, ha espresso soddisfazione per questa collaborazione, sottolineando l’impegno nell’offrire una copertura ancora più capillare rispetto agli anni precedenti.

Accordo di Media Partnership tra Italpress e Meeting di Rimini per il 2023

ROMA (ITALPRESS) – Anche quest’anno, l’agenzia Italpress ha rinnovato la sua collaborazione con il Meeting di Rimini, in vista della 46^ edizione dell’evento, che si svolgerà dal 22 al 27 agosto presso la Fiera di Rimini. La partnership prevede una copertura dettagliata dei lavori, con l’impiego di giornalisti, videomaker e collaboratori esperti. Italpress si impegna a garantire una visibilità ampia attraverso tutti i suoi canali multimediali, compreso il neonato canale video Italpress TV.

L’agenzia prevede anche di produrre e diffondere video clip, interviste e servizi di approfondimento che saranno trasmessi tanto sul suo network televisivo quanto su Internet. Questi contenuti arricchiranno i notiziari forniti da Italpress a oltre 100 emittenti televisive. Un’ulteriore novità è rappresentata dalle dirette streaming del Meeting, che saranno disponibili sulle piattaforme multimediali dell’agenzia, offrendo così acceso diretto agli eventi.

Eugenio Andreatta, responsabile della comunicazione del Meeting di Rimini, ha espresso entusiasmo per la copertura offerta da Italpress, sottolineando come questa sia stata potenziata rispetto all’edizione precedente. Secondo Andreatta, l’approccio giornalistico e multimediale di Italpress avrà un ruolo cruciale nel mettere in luce aspetti chiave del Meeting che spesso non ricevono l’attenzione che meritano.

Gaspare Borsellino, direttore di Italpress, ha espresso la sua soddisfazione per il proseguimento della collaborazione con il Meeting. Ha manifestato il suo entusiasmo riguardo alla distribuzione di una copertura mirata e capillare. Grazie alla nuova piattaforma Italpress TV, sarà possibile seguire in diretta streaming i momenti salienti della manifestazione riminese, arricchendo ulteriormente l’esperienza per il pubblico.

Accordo di media partnership tra Italpress e Meeting di Rimini 2024

ROMA (ITALPRESS) – Anche quest’anno, l’agenzia Italpress e il Meeting di Rimini hanno rinnovato la loro collaborazione, in vista della 46ª edizione della famosa manifestazione che si svolgerà dal 22 al 27 agosto presso la Fiera di Rimini. L’accordo prevede non solo la presenza di giornalisti, videomaker e collaboratori di Italpress per la copertura degli eventi, ma anche una significativa diffusione sui canali multimediali dell’agenzia, inclusa la nuova piattaforma video Italpress TV.

Quest’anno verrà dedicato ampio spazio alla produzione e alla diffusione di contenuti multimediali, come video clip, interviste e servizi di approfondimento. Questi saranno trasmessi anche sui telegiornali forniti da Italpress a oltre 100 emittenti televisive. In aggiunta, le dirette streaming del Meeting saranno disponibili sulle piattaforme multimediali dell’agenzia, arricchendo ulteriormente l’offerta informativa.

Eugenio Andreatta, responsabile Comunicazione del Meeting di Rimini, ha espresso la sua soddisfazione per l’accordo, sottolineando l’importanza del racconto giornalistico e multimediale offerto da Italpress. Tale copertura potenziata avrà un ruolo cruciale nel far emergere aspetti significativi della manifestazione che spesso non ricevono l’adeguata attenzione dai media tradizionali.

Gaspare Borsellino, direttore di Italpress, ha condiviso il suo entusiasmo per questa continuazione della partnership, evidenziando l’impegno a garantire una copertura dettagliata dell’evento. La nuova piattaforma Italpress TV permetterà di seguire in tempo reale i principali eventi del Meeting di Rimini, contribuendo a una maggiore visibilità di questa importante manifestazione.

– Foto ufficio stampa Meeting di Rimini –

(ITALPRESS).

Non perderti tutte le notizie di economia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *