Jeremy Meeks, il detenuto più bello del mondo diventa modello

L’ex detenuto, Jeremy Meeks, è diventato un modello. Meeks è famoso per essere stato eletto il criminale più bello del mondo, dopo che la foto segnaletica che lo ritraeva diventò virale sui social. Ora la sua vita è cambiata. L’ex prigioniero ha firmato un contratto con un’agenzia di moda ed ora è seguito da molti fans.

Meeks vive la sua nuova vita lussuosa. Al neo-modello non manca nulla: l’uomo, è tornato dalla sua famiglia nella sua villa lussuosa. Guida una Maserati da 125 mila dollari, con cui scatta orgoglioso foto poi pubblicate su Instagram.

Jeremy è spostato da 8 anni con sua moglie e ha due figli. Ultimamente è stato in vacanza, per la prima volta dopo il rilascio avvenuto a marzo 2016. È stato in galera per due anni, accusato di possesso illegale di armi da fuoco e munizioni. L’uomo aveva caricato in pubblico la sua arma ed è stato inoltre accusato di far parte di una gang criminale.

Meeks ha firmato con l’agenzia “White Cross Management” ed il suo manager, Jim Jordan, assicura che ha ricevuto offerte da mezza Europa.

Su Instagram ha recentemente postato una foto con la sua famiglia davanti ad un albero di Natale.

Merry Christmas! #christmas2016 #meeksfamily #blessed #godisgood

Una foto pubblicata da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data: