Kate Middleton: ombrelli eleganti per un look impeccabile, essenziali in ogni stagione.

Kate Middleton: ombrelli eleganti per un look impeccabile, essenziali in ogni stagione.

Kate ha persino sfoggiato un ombrello arcobaleno quando ha lanciato il Royal Foundation Centre for Early Childhood nel 2021. Anche se non si abbinava esattamente al suo vestito azzurro pastello, ha portato un po’ di gioia alle condizioni meteorologiche grigie.

Qualunque siano le tue preferenze di colore, un ombrello spazioso è un elemento imprescindibile da avere per la primavera, soprattutto ora che il mese di febbraio si sta rivelando piuttosto grigio. Non c’è nulla di meglio di un buon impermeabile e di stivali robusti per una passeggiata fangosa, ma un ombrello come quello di Kate è perfetto se vuoi apparire curato ma restare comunque asciutto.

Guardando con attenzione le foto dei membri della famiglia reale sotto la pioggia, notiamo che mai utilizzano design minuti. La defunta Regina Elisabetta era fedele ai suoi ombrelli trasparenti e coordinava spesso le strisce colorate in fondo con gli abiti indossati quel giorno.

La Regina Camilla usa regolarmente un ombrello con striscia nera e ha anche vari modelli con strisce argento e navy. Siccome appaiono sempre così sofisticati, prendo spunto da loro e investo in un grande ombrello per affrontare le giornate di pioggia a venire.

Fonti: Royal Family Official Website, HuffPost, Vogue UK

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *