Kylie Jenner e il segreto dei capelli perfetti: ecco la glam room

0

Un giorno nero corvino, un giorno biondo platino, un altro rosa Big Babol e un altro ancora verde acqua in stile sirena… Quando si tratta di beauty trend, da un anno a questa parte, c’è sempre lo zampino di Kylie Jenner, che non smette mai di stupirci con effetti speciali.

kylie-jenner-capelli

Come credete sia possibile passare dal caschetto alla chioma lunga da un giorno all’altro?  
Kylie Jenner tra zigomi alti, corpo scolpito e labbra carnose, custodisce un altro piccolissimo segreto. Nella sua immensa villa a Calabasas, in California, ha una stanza chiamata “glam room“, la sua preferita, dedicata a tutto ciò che usa per farsi bella. Tra milioni di vestiti, scarpe, borse e trucchi, ci sono oltre una decina di parrucche di ogni genere, che alterna a seconda dell’umore e del look. La piccola Jenner ne va così orgogliosa che ha deciso di mostrare al mondo il suo piccolo angolo di paradiso. Per chi se lo fosse perso, ecco il video:

new video:) take a look into my favorite room in my home!!! My glam room. On my app & TheKylieJenner.com

A video posted by Kylie (@kyliejenner) on

Kylie Jenner nell’ultima intervista a Marie Claire, dice: Ho iniziato a mettere le parrucche e ora le indossano tutte (…) io faccio semplicemente ciò che mi va, sono gli altri che mi seguono!.

Ma allora quale sarà il vero taglio di capelli di Kylie Jenner? Molto probabilmente dovrebbe essere un castano scuro dalla lunghezza media. Così, per intenderci:

kylie-jenner-capelli

In questo cambio e scambio di capelli, però, di certo non poteva andare sempre tutto liscio. Infatti, durante un’apparizione pubblica, a Kylie Jenner è capitato un piccolo incidente. Un suo fan, forse per chiamarla, l’ha afferrata per la parrucca provocando un terribile spavento alla piccola di casa Kardashian – Jenner. Il video è diventato subito virale ed ovviamente non sono mancati sfottò e commenti.

kylie-parrucca-tirata

Com’è che si dice… chi bella vuole apparire deve soffrire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *