La migliore Apple Watch del 2025: quale modello scegliere per le tue esigenze?
Ricorda che, al momento, le funzionalità di monitoraggio dell’ossigeno nel sangue non sono ancora cruciali in nessun wearable. Attualmente, molti dispositivi offrono solo la possibilità di effettuare controlli sporadici o monitorare in modo passivo il livello di SpO2 durante la notte, per poi fornire una media al mattino.
L’Apple Watch Ultra 3 è l’ideale per chi conduce una vita attiva. La sua maggiore robustezza, lo schermo luminoso, la sirena e il pulsante multifunzione lo rendono l’ideale per escursioni, corse all’aperto, immersioni e simili. Non è necessario essere un atleta per apprezzare l’Ultra — molti utenti, ad esempio, sono attratti dalla lunga durata della batteria e dal display più ampio.
Ti consiglio di cercare modelli Ultra 2 in offerta per risparmiare qualcosa, poiché quest’anno è stato lanciato solo un aggiornamento minimo. Se possiedi già un Ultra 2, non è il caso di aggiornare a meno che tu non sia davvero interessato alla nuova funzionalità di connettività satellitare.
Infine, se non ci sono problemi di salute specifici, anche i tuoi bambini non hanno bisogno di un Series 11. Un SE3 è più che sufficiente per rimanere in contatto. È un’opzione più economica e adatta anche ai bambini più piccoli.
