La morte del figlio di Lory Del Santo: un dolore meno profondo grazie al suo suicidio

0

Loren Del Santo è il figlio di Lory Del Santo, nato da un uomo di cui non ha mai rivelato l’identità, che è morto a soli 19 anni per suicidio nel 2018. Il dramma è emerso solo in quel momento, rivelando che il ragazzo, che viveva negli Stati Uniti, stava soffrendo profondamente. Successivamente, la madre ha rivelato che il ragazzo soffriva di anedonia, una malattia che gli impediva di provare emozioni e sentimenti. Questa condizione non ha cure, se non attraverso farmaci che possono condizionare la quotidianità del paziente. Lory Del Santo ha ammesso di non avere rimpianti, poiché non avrebbe potuto fare nulla per salvare il figlio.

La showgirl ha affermato in passato che “forse, dato che non si poteva curare, è stato meglio così”. Non poteva accettare che il figlio vivesse tutta la vita senza essere felice. Anche se ha aggiunto che il figlio non era mai stato visitato da un medico, poiché nessuno aveva compreso la gravità della situazione. Lory Del Santo ha ricordato Loren come una persona intelligente e speciale, che non disturbava nessuno e non faceva domande.

Il dolore per il suicidio del figlio Loren è palpabile in Lory Del Santo. Questo non è l’unico figlio che ha perso, poiché nel 1991 Conor Loren Clapton, avuto con Eric Clapton, è morto a soli 4 anni cadendo da un grattacielo a New York. Ha anche avuto un bambino prematuro da Richard Krajicek, che è morto dopo sole due settimane. Il terzo dramma, per la showgirl, è stato psicologicamente meno doloroso perché ha capito che non aveva capito.

Lory Del Santo ha ammesso che l’assenza dei suoi figli l’ha profondamente cambiata. Ha dichiarato in passato di essere “mortificata, per questo non soffro”. Tuttavia, è riuscita a parlare di quanto accaduto anche nella casa del Grande Fratello. Ha anche parlato del suo fidanzato Marco Cucolo, sottolineando che tra loro c’è libertà e nessuna catena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *