La reazione dopo 10 anni alle offese di Celentano conquista il web

La reazione dopo 10 anni alle offese di Celentano conquista il web

La reazione dopo 10 anni alle offese di Celentano conquista il web

Sono trascorsi dieci anni da quando Vittoria Markov si è affermata come ballerina nel celebre talent show Amici di Maria De Filippi, ottenendo un banco grazie al gesto di Veronica Peparini. Era l’edizione con protagonisti come Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Michele Merlo, un periodo che ha segnato la carriera di molti artisti emergenti.

Il difficile percorso di Vittoria Markov ad Amici

Il cammino di Vittoria Markov non è stato semplice: Alessandra Celentano, storica insegnante di danza del programma, ha più volte espresso critiche molto dure nei suoi confronti. La Maestra ha messo in discussione non solo le capacità tecniche della ballerina ma anche il suo physique du rôle, fondamentale nel mondo della danza classica e contemporanea. Celentano, infatti, ha sottolineato come il peso di Vittoria non fosse in linea con i canoni richiesti, arrivando a pronunciare parole forti: “Sei anche sovrappeso e piangi perché sai che è la verità”. Questa frase, pronunciata in diretta, ha creato un acceso dibattito tra fan e addetti ai lavori.

Il video dello scontro tra Alessandra Celentano e Vittoria Markov continua a essere virale sui social network e recentemente la stessa ballerina è tornata a commentare quelle parole dopo un decennio. Attraverso i suoi canali ufficiali, Vittoria ha condiviso un sentimento profondo di auto-accettazione e forza interiore: “Non ho mai avuto il coraggio di espormi su questo argomento o forse non ho mai voluto. Oggi, dopo 10 anni, è uscito questo video. Vedendolo vorrei solo abbracciare quella ragazzina e dirle: ‘Tranquilla Vittoria… andrà tutto bene. Più di quanto tu possa immaginare’”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *