La reazione straziante di William alla diagnosi di Kate: un momento devastante.
Kate ha richiesto privacy e spazio per la loro famiglia e il marito e i figli sono stati menzionati frequentemente in qualsiasi aggiornamento sulla sua salute. Sebbene la famiglia fosse già immensamente importante per il futuro re e la futura regina, questo periodo estremamente difficile ha reso il legame ancora più forte.
Il Principe William ha dichiarato che la cosa “più importante” nella sua vita è la famiglia, in un’intervista per *The Reluctant Traveler* su Apple TV+ lo scorso anno. Rispondendo alla domanda del conduttore e star di *Schitt’s Creek*, Eugene Levy, se il lavoro da reale funzionasse come un lavoro da 9 a 5, ha ammesso che non funziona così, ma cerca di rispettare gli orari scolastici di George, Charlotte e Louis “il più possibile”.
“La maggior parte dei giorni siamo dentro e fuori da scuola per accompagnarli e riprenderli. Trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita familiare è veramente importante, perché per me la cosa più importante nella mia vita è la famiglia,” ha dichiarato.
