La verità nascosta sul video privato che Corona ha rivelato recentemente
Nella puntata a pagamento del programma Falsissimo, Alessandro Piscopo, noto manager di vip, ha svelato alcuni dettagli della vicenda emersi durante una conversazione con Fabrizio Corona. Durante il dialogo si sente Corona domandare: “Come ha fatto Pierpaolo Pretelli ad andare al Grande Fratello?” Piscopo risponde sostenendo che Pretelli era apparso in televisione alcuni mesi prima del reality, presentato da Barbara d’Urso e non da Alfonso Signorini.
“Pierpaolo appare in tv qualche mese prima di fare il Grande Fratello e a presentarlo al grande pubblico non è Alfonso Signorini, ma proprio Barbara d’Urso“, ha precisato Piscopo. Questa dichiarazione però non corrisponde alle informazioni ufficiali riguardanti la carriera di Pretelli, che è noto al pubblico televisivo già dal 2013 grazie al ruolo di Velino a Striscia la Notizia, sotto la guida di Antonio Ricci, molti anni prima della sua partecipazione al Grande Fratello.
Ciò che resta al centro della discussione è la presunta presenza di un video a contenuto intimo che Pretelli avrebbe inviato durante la fase di casting per il reality. Piscopo ha dichiarato di aver visionato il filmato, descrivendolo così: “C’era un’inquadratura frontale, con un movimento ondulatorio. Ho fermato subito il video perché non è di mio gradimento, un classico video da scambio.”
Alla domanda su chi fosse il destinatario di questo video, Corona ha affermato che sarebbe stato inviato ad Alfonso Signorini, aggiungendo un ulteriore livello di complessità alla vicenda.
