La verità nascosta sul video privato che Corona ha rivelato recentemente

La verità nascosta sul video privato che Corona ha rivelato recentemente

A distanza di 24 ore dalla puntata di Falsissimo, Fabrizio Corona ha introdotto un nuovo elemento che ha finito per smentire gran parte della sua stessa ricostruzione. Oltre ad annunciare che il video privato sarebbe stato mostrato nella prossima puntata a pagamento del programma, ha diffuso un fotogramma del filmato che fornisce importanti indicazioni temporali sull’origine del video stesso.

L’immagine diffusa chiarisce che il video non risale al 2019-2020, come inizialmente sostenuto, ma a un periodo precedente al 2013, cioè molto prima dell’ingresso ufficiale di Pierpaolo Pretelli in televisione con Striscia la Notizia. Soprattutto emerge che Pretelli era all’oscuro della registrazione e che quel materiale girava già da tempo online.

Fonti ufficiali confermano che il video non è una clip privata inviata volontariamente da Pierpaolo, ma una registrazione effettuata tramite webcam del computer senza il suo consenso. Caso analogo si è verificato per altri personaggi famosi, vittime di registrazioni e diffusione illecita di video personali.

Lo studio legale di Pretelli, rappresentato dall’avvocato Maria Rossi, ha dichiarato in una nota ufficiale: “Pierpaolo Pretelli ribadisce di non aver mai inviato alcun video intimo a Signorini o a qualsiasi altra persona. Contrariamente a quanto insinuato, si tratta di materiale registrato e diffuso senza il suo consenso, per il quale sono in corso le opportune azioni legali.”

Il conduttore Alfonso Signorini, interpellato sulla questione, ha preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali, consigliando di attendere gli sviluppi giudiziari prima di trarre qualsiasi giudizio.

Impatto mediatico e reazioni sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *