L’attività autunnale ideale svelata dall’astrologia per ogni segno zodiacale
L’autunno è una stagione meravigliosa per trascorrere del tempo all’aperto: gli alberi si vestono di sfumature dorate e rossastre, mentre il sole ancora presente aiuta a scacciare il freddo. È il momento ideale per staccarsi dai dispositivi elettronici e concedersi una piacevole escursione nella natura insieme a chi ami.
Ma dove andare? Ecco alcune idee pensate per stimolare la tua immaginazione e ispirarti a vivere al meglio questa straordinaria stagione:
Scopri l’autunno in base al tuo segno zodiacale
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Ami vivere l’azione in prima persona. In autunno, un inseguimento di tempeste nel deserto o in una distesa aperta potrebbe farti battere il cuore, ricordandoti però di mantenere le giuste distanze per la sicurezza. Più tranquille, ma sempre avvincenti, sono le gite in treno o in barca per ammirare il paesaggio autunnale in movimento, lasciandoti coinvolgere dagli elementi della natura. La stagione è perfetta anche per correre una maratona, grazie al clima più fresco, un ottimo modo per tenerti in forma prima delle feste.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Un lungo viaggio in auto, lento e rilassante, ti permetterà di assaporare ogni attimo della stagione. Organizza un weekend con soste in ristoranti sia conosciuti che da scoprire, magari ricercati online. Una meta ideale per te potrebbe essere una sorgente termale, dove puoi combinare una camminata nella natura con lunghe ore di relax in acque ricche di proprietà terapeutiche. Non perderti una tappa in un borgo pittoresco con boutique e negozi caratteristici, per una giornata tra passeggiate e shopping.
