Le delizie di Londra: dove gustare il miglior cibo per le celebrazioni delle feste.
Un Pasto Condiviso
Uno degli aspetti più memorabili delle festività è la possibilità di condividere un buon pasto con i propri cari. Naturalmente, ci sono alcuni piatti che tendono a comparire più frequentemente nella tradizione, influenzati da fattori familiari e culturali, così come dall’accesso a determinati ingredienti. Nelle famiglie ashkenazite (dell’Europa orientale), come quella in cui sono cresciuto, i piatti classici potrebbero includere la zuppa di matzoh ball, lokshen (kugel di noodle), tzimmes (stufato di carote) e brisket. Per gli ebrei sefarditi, stufati di pesce marocchini, bulgur e pollo con melassa di melograno potrebbero essere più familiari.
Per chi preferisce portare il cibo a casa o ordinarlo, ci sono diverse opzioni disponibili che permettono di evitare di affrontare una miriade di pentole e padelle in una piccola cucina. Honey & Co. organizza un supper club per Rosh Hashanah lunedì 22 settembre, offrendo anche cesti regalo e catering, tra cui il loro amato pollo al melograno. Oren Delicatesen a Broadway Market ha un menù di catering che presenta una gamma di piatti ashkenaziti, sefarditi e mizrahi, con scadenze per gli ordini fino a venerdì 19 settembre. E chi cerca una cucina kosher troverà non c’è abbandono maggiore di Deli 98 a South Tottenham, con scaffali e frigoriferi pieni di piatti da asporto o da consumare in loco. Per quanto riguarda i kugel, Reich’s Catering a Golders Green ha praticamente ogni varietà possibile.
Auguri di Felicità e Abbondanza
Con il desiderio di un mondo più dolce e abbondante, è fondamentale anche pianificare delle azioni che rendano questi desideri una realtà. I festeggiamenti di queste festività ci ricordano non solo l’importanza della tradizione, ma anche il potere della comunità e della condivisione. Auguriamo a tutti un L’shana tova, un anno nuovo ricco di salute, prosperità e gioia.
Fonti ufficiali:
Non perderti tutte le migliori destinazioni per i tuoi viaggi in giro per il mondo su Blog.it
