Le pubblicità invasive di Amazon danneggiano l’esperienza dell’Echo Show.
Credo che la casa intelligente abbia un grande potenziale, ma la situazione attuale sembra sempre più un insieme di compromessi. Amazon ha un ottimo assistente vocale, ma sembra non riesca a smettere di cercare di venderti qualcosa. Google sembra occasionalmente ricordarsi di avere una divisione per la casa smart, ma il mio ottimismo sul suo futuro è scarso. Apple Home offre un’ottima esperienza, ma è costosa, chiusa in un ecosistema e, beh, c’è Siri. Esistono anche altre soluzioni come Home Assistant e SmartThings, ma questi richiedono un impegno maggiore di quanto molte persone siano disposte a dare.
Con Alexa Plus e l’auspicata smart home ambientale finalmente a portata di mano, è fondamentale che Amazon inizi a concentrarsi su ciò che conta veramente: fornire un reale valore ai propri clienti e non cercare continuamente di vendere prodotti. Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito ufficiale di Amazon.
Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it
