Lele Mora svela registrazioni, tradimenti e denunce su Signorini e Fabrizio Corona

Nell’ultima puntata di Falsissimo, Fabrizio Corona ha sorpreso chiamando il suo amico e mentore Lele...

Durante una diretta su TikTok insieme a Viviana Bazzani e Mister Ross, Lele Mora ha espresso un netto dissenso riguardo all’iniziativa di Fabrizio Corona di accusare pubblicamente Alfonso Signorini di abuso di potere. Il 70enne ha sottolineato la sua visione dell’onestà e dei rapporti umani nel mondo dello spettacolo, attaccando duramente chi cede a compromessi per ottenere successo.

Lele Mora ha affermato: “Io non avrei mai fatto una cosa simile perché i panni sporchi si lavano in famiglia. Se hai un problema, vai dalla persona interessata e glielo dici in faccia, non serve usare un programma come Falsissimo per sventolare accuse. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nel privato, ma poi non si possono fare ricatti e lamentele pubbliche quando non funziona il gioco.”

Ha poi aggiunto una riflessione sul valore del talento e sul rispetto che le persone devono tra loro: “Se hai talento, ti fai strada da solo; se no, resti sempre nell’ombra. Non si può prima concedersi e poi parlare male, è un comportamento di persone con poca dignità e cuore.”

Queste dichiarazioni aprono una riflessione importante sui meccanismi e dinamiche interne al mondo dello spettacolo, in cui la lealtà e il rispetto sembrano essere messi spesso in secondo piano.

Lele Mora contro le accuse e il gioco di potere


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *