L’ex dirigente di Meta rivela i segreti dietro il potere della pubblicità.

L’ex dirigente di Meta rivela i segreti dietro il potere della pubblicità.

Le Dichiarazioni Contrastanti di Meta e le Critiche di Boland

Meta ha ripetutamente negato di dare priorità al coinvolgimento degli utenti rispetto alla loro sicurezza. Y Zuckerberg e il CEO di Instagram, Adam Mosseri, hanno entrambi dichiarato che il benessere degli utenti è un obiettivo a lungo termine dell’azienda. Tuttavia, Boland ha messo in dubbio questa affermazione, dichiarando che durante il suo tempo in Meta le opportunità di esplorare i danni potenzialmente causati dai prodotti non erano mai una priorità.

Quando emergevano questioni di sicurezza, ha osservato, la risposta principale era gestire ciò che veniva detto dalla stampa, piuttosto che esplorare a fondo i problemi. Ha sottolineato che sebbene parlassero nel suo team dell’importanza di identificare eventuali “parti rotte”, questo approccio non si estendeva al resto dell’azienda.

In sostanza, l’attenzione di Zuckerberg su una cultura che inizialmente promuoveva la diversità di opinioni è cambiata nel tempo. Boland ha testimoniato che l’ambiente da vivo e aperto all’inizio della sua carriera in Meta, si è trasformato in una cultura chiusa e centralizzata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *