Location delle riprese di “A Knight of the Seven Kingdoms”: dove è stato girato?
Glenarm Castle Estate è la storica dimora della famiglia MacDonnell, la quale è presente in questa area sin dal tardo XIV secolo. Secondo il sito ufficiale di Glenarm Castle, “il castello fu costruito nel suo attuale sito da Randal MacDonnell, 1° conte di Antrim, nel 1636. Solo sei anni dopo, nel 1642, la casa fu data alle fiamme da un esercito scozzese Covenanter che attaccava i realisti MacDonnell e così rimase in rovina per oltre cento anni.”
Hen Mountain e Leitrim Lodge
Altri luoghi significativi di “A Knight of the Seven Kingdoms” includono Hen Mountain e Leitrim Lodge. Queste location sono state utilizzate per rappresentare “The Reach”, una regione fertile del sud di Westeros dove si svolgono eventi cruciali. Se desiderate vivere l’esperienza cinematografica di queste aree, vi consigliamo di parcheggiare all’Hen Mountain Car Park e poi intraprendere un’escursione a piedi che dura tra un’ora e novanta minuti.
Per gli amanti del trekking, si può fare un breve viaggio in auto di dieci minuti fino a Leitrim Lodge Car Park e continuare l’escursione a piedi per assaporare ulteriormente i panorami spettacolari. Disporre di un paesaggio da sogno come questo è senza dubbio un’opportunità unica per coloro che desiderano immergersi nella natura.
