Lorenzo Spolverato sorride: “Grande Fratello 2025 flop ascolti, menomale in questa crisi”
Lorenzo Spolverato, ex protagonista del Grande Fratello, torna sulla scena con un sorprendente commento relativo al calo degli ascolti della nuova edizione del reality nel 2025.
Lorenzo Spolverato e il flop di ascolti del Grande Fratello 2025: un commento inaspettato
Chi avrebbe pensato che il volto noto del Grande Fratello potesse cavalcare l’onda del declino di ascolti della storica trasmissione? Lorenzo Spolverato, dopo aver regalato momenti quasi teatrali nella Casa più spiata d’Italia, torna a farsi sentire, stavolta non come concorrente, ma come “analista” degli ascolti. Il suo approccio è insolito: celebra il calo di share della nuova edizione 2025, collegandolo a un tema attuale e sentito come il cambiamento climatico e il consumo energetico. Spolverato, che recentemente ha mostrato interesse verso i temi ambientali e spirituali, sfrutta il momento per lanciare un messaggio provocatorio sui media e la società che consumano energia in modo intensivo.
Attraverso le sue Stories di Instagram, l’ex gieffino ha pubblicato dati reali relativi al calo di ascolti del Grande Fratello 2025, spiegando con toni ironici e quasi criptici che questa discesa rappresenterebbe un vantaggio per l’ambiente e il pianeta. Nel suo post si legge un collegamento fra il consumo massiccio di elettricità da parte dei milioni di televisori accesi e l’accelerazione di fenomeni meteorologici estremi, come grandinate estive e sbalzi climatici anomali. Questo ha suscitato curiosità ma anche qualche perplessità nel pubblico e negli addetti ai lavori.
