Mai avuti flirt con Bova: la verità senza voci o pettegolezzi

Mai avuti flirt con Bova: la verità senza voci o pettegolezzi

Mai avuti flirt con Bova: la verità senza voci o pettegolezzi

Cristiano Cucchini è uno dei manager di celebrità più noti in Italia, spesso definito come “l’agente di famiglia” di alcune delle famiglie più famose, come lui stesso ama ironizzare riferendosi ai Gassman. La sua figura è recentemente tornata al centro dell’attenzione mediatica dopo che Fabrizio Corona lo ha citato nell’ultima puntata della sua trasmissione “Falsissimo”, che, ricordiamo, è stata oscurata da YouTube per due volte a causa dei contenuti controversi.

I pettegolezzi su Cristiano Cucchini e Raoul Bova

Nel racconto di Fabrizio Corona, Raoul Bova avrebbe “pagato il prezzo del successo” a causa del rapporto professionale e personale con Cristiano Cucchini, insinuando una dimensione privata fatta di pettegolezzi che da anni circolano sotto traccia. Cucchini ha immediatamente smentito queste affermazioni in un’intervista rilasciata a Fanpage, dichiarando di conoscere molto bene queste voci da oltre trent’anni e che sono totalmente infondate.

In particolare, il manager ha raccontato che i primi rumors risalgono agli anni ’90, periodo in cui Raoul Bova interpretò “La Piovra”. Racconta che in occasione di un progetto con la Rai, quando gli fu chiesto quale attore avrebbe scelto per una nuova fiction, la sua risposta fu proprio Bova. Una scelta professionale che però venne male interpretata da qualcuno che insinuò un rapporto privato tra i due, cosa che Cucchini definì con ironia: “Se lo avessi scelto per quello, avrei dovuto scegliere mezza Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *