Mamma di Pamela in tv: “Francesco, riporta a casa la cagnolina Bianca!”

La Richiesta della Mamma di Pamela per Riportare a Casa Bianca La mamma di Pamela Genini fa ritorno...

La madre di Pamela ha inoltre evidenziato che, per tutto il tempo, sua figlia non ha mai rivelato quanto stava realmente accadendo nella sua vita. “Se avessi saputo qualcosa, avrei denunciato per far sì che tutto questo non accadesse. Pamela mi ha raccontato delle bugie; adesso comprendo che era terrorizzata e temeva di provocarci dispiacere,” ha aggiunto.

La madre ha spiegato che nonostante i tentativi, non è riuscita a ottenere nulla da Francesco: “Siamo andati a casa sua con i Carabinieri, ma lui non ha aperto la porta. Ho persino ottenuto un certificato dal veterinario per dimostrare che il cane è di mia figlia. Non so più cosa fare,” ha affermato con voce carica di emozione.

In questi mesi, secondo la madre, è stata circondata da “amiche” di sua figlia che avrebbero potuto intervenire. Ha espresso la sua indignazione, affermando che “sembra che tutti sapessero, tranne noi. Sono arrabbiata, perché potevano fare qualcosa, denunciare. Le sue migliori amiche l’hanno lasciata sola, e così è rimasta abbandonata nel momento del bisogno.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *