Mamma per la seconda volta: gioia e emozioni raddoppiate in famiglia
La nascita di Beatrice, la nuova gioia di Anna Tatangelo
Anna Tatangelo ha dato alla luce la sua secondogenita, Beatrice, frutto dell’amore con Giacomo Buttaroni, allenatore di calcio con cui è legata stabilmente dalla fine del 2024. La piccola sta bene e la notizia della sua nascita è stata annunciata in modo inusuale: non dai genitori, ma dal fratello di Anna tramite un toccante post su Instagram. Il messaggio recitava: “Auguri amore di zio, bellissima“ accompagnato da una foto della manina della neonata.
La cantante è stata ospite a settembre scorso nel celebre programma televisivo “Verissimo”, dove aveva già anticipato il nome della bambina durante la cosiddetta “gender reveal”. Anna aveva spiegato: “Questa gravidanza la sto vivendo e accogliendo con grande gioia, senza le ansie della prima gravidanza. È un dono che mi viene dal cielo, e credo che ci sia anche un po’ lo zampino di mia mamma in tutto questo. Il nome? Avevamo due o tre opzioni, ma Andrea, mio figlio maggiore, ha voluto scegliere e alla fine abbiamo deciso per Beatrice.”
Questo evento segna un’altra grande tappa nella vita della cantante, che il 31 marzo 2010 aveva già avuto il primo figlio, Andrea D’Alessio, dalla relazione precedente con Gigi D’Alessio.
