Mare Fuori 6: debutto su RaiPlay dal 18 febbraio, non perderti la nuova stagione
Il produttore Roberto Sessa ha inoltre voluto chiarire la posizione della produzione nei confronti di Artem Tkachuk, l’attore che interpreta Pino Pagano, coinvolto recentemente in alcune vicende di cronaca: “Artem è parte fondamentale della serie, un ragazzo da ammirare con un passato difficile. Gli siamo stati vicini in difficoltà e continuerà a far parte della nostra avventura finché la trama lo permetterà”.
L’attore Carmine Recano anticipa un’evoluzione importante del suo personaggio Massimo, che si troverà diviso tra le sue responsabilità nell’IPM e il desiderio di amare Maria, un conflitto che lo porterà a scelte cruciali. Anche Beppe Romano, interpretato da Vincenzo Ferrera, mostrerà nuove sfaccettature, esponendo le sue fragilità e pagandone il prezzo, rappresentando così “un eroe quotidiano” secondo l’attore.
Fuori dalle mura dell’IPM, Carmela continua a rappresentare le difficoltà e le speranze del “fuori”, un personaggio che incarna le tensioni e le dinamiche sociali ben lontane dall’istituto. Giovanna Sannino, che la interpreta, la definisce “una meravigliosa anima in pena”, specchio di una società che spesso abbandona chi non ha strumenti per scegliere bene il proprio destino.
“Mare Fuori” è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, diretta da Beniamino Catena e Francesca Amitrano, che continua a raccontare con sincerità e umanità le storie di giovani in cerca di riscatto nell’ambito dell’Istituto Penale Minorile di Napoli.
Fonti ufficiali: RaiPlay, ITALPRESS
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
