Margherita Buy parla di Sergio Rubini, il suo ex marito: “Una persona complicata che mi ha fatto soffrire…”

0

Margherita Buy è stata ospite a Belve questa sera per raccontare la sua storia, rispondendo alle domande taglienti di Francesca Fagnani. Durante l’intervista, l’attrice ha affrontato argomenti professionali e personali, mantenendo toni leggeri e ironici. In particolare, ha parlato della sua rottura con l’ex marito Sergio Rubini, sottolineando che non c’era alcun pregiudizio territoriale nei confronti dell’uomo meridionale. Buy ha ammesso che il matrimonio era complicato e che il rapporto era sbilanciato, causandole sofferenza.

La storia d’amore tra Margherita Buy e Sergio Rubini è iniziata con un colpo di fulmine, ma è terminata con il divorzio nel 1993. Nonostante la separazione, i due attori mantengono una profonda stima reciproca, sia a livello personale che professionale. Recentemente hanno lavorato insieme in alcuni progetti cinematografici, dimostrando una forte empatia e solidità. Il divorzio sembra essere derivato dalla trasformazione della passione in amicizia.

Sergio Rubini ha elogiato pubblicamente Margherita Buy, dichiarando di conoscere bene le sue paure e di apprezzare la sua intelligenza nel parlarne. Rubini ha sottolineato che le paure sono parte integrante della personalità di ognuno, e che la capacità di affrontarle è un segno di intelligenza. Dopo la fine della relazione con Buy, Rubini ha acquisito consapevolezza sul fatto che l’amore porta con sé anche dolore, descrivendolo come un numero di telefono che può essere chiamato anche nei momenti più difficili della vita.

In conclusione, Margherita Buy e Sergio Rubini hanno vissuto un’intensa storia d’amore che si è trasformata in una solida amicizia, dimostrando maturità e rispetto reciproco nonostante la separazione. La collaborazione artistica tra i due attori ha portato a nuove opportunità di espressione e crescita professionale, mostrando che anche le relazioni più intense possono evolversi in modi inaspettati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *