Marina Berlusconi boccia Falsissimo: “Noiosissimo, non mi è piaciuto affatto”

Marina Berlusconi boccia Falsissimo: “Noiosissimo, non mi è piaciuto affatto”

Marina Berlusconi e le prospettive future di Mondadori, Mediolanum e Mediaset

Durante la stessa intervista al Corriere della Sera, Marina Berlusconi ha colto l’occasione per fare il punto sulle attività di famiglia e sulla loro solidità economica. Ha lodato soprattutto Mondadori, Mediolanum e Mediaset, aziende che rappresentano pilastri fondamentali del gruppo Fininvest e che stanno attraversando fasi di grande crescita e successo. “Mondadori è solida e si conferma un presidio di qualità e pluralismo”, ha affermato. Sulla performance di Mediolanum ha aggiunto: “Ha chiuso un anno record grazie all’ottimo lavoro di Massimo Doris”.

Per quanto riguarda Mediaset, ha poi ribadito i risultati eccellenti che il fratello Pier Silvio ha conseguito nel settore televisivo, sottolineando il sogno realizzato di creare una tv europea con “la testa in Italia”. Questo progetto di internazionalizzazione rappresenta, secondo Marina Berlusconi, un’importante opportunità di crescita per il mercato televisivo italiano e continentale.

Infine, Marina Berlusconi ha espresso pubblicamente la sua posizione riguardo al referendum previsto per il 22 e 23 marzo, annunciando il suo voto favorevole. La sua decisione riflette il suo impegno civile e il desiderio di contribuire alle scelte politiche ed economiche del Paese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *