Marina Berlusconi boccia Falsissimo: “Noiosissimo, non mi è piaciuto affatto”
Testimonianze ufficiali e reazioni dal mondo dello spettacolo
Numerosi rappresentanti del mondo dello spettacolo e dei media hanno preso posizione sul caso Fabrizio Corona e sulle dichiarazioni di Marina Berlusconi. Maria De Filippi, attraverso un comunicato ufficiale Mediaset, ha espresso solidarietà verso i soggetti coinvolti, sottolineando l’importanza di difendere la propria privacy e reputazione dai tentativi di strumentalizzazione.
Alfonso Signorini, intervistato a Rai News24, ha così commentato: “La giustizia farà il suo corso. È fondamentale che venga accertata la verità e che i colpevoli di qualsiasi illecito siano perseguiti secondo la legge”. Anche Silvia Toffanin ha ribadito il suo pieno appoggio a Marina Berlusconi, dichiarando che “la diffamazione è una ferita difficile da guarire e va sempre contrastata con fermezza”.
Grazie alla mobilitazione di queste figure pubbliche, il caso Fabrizio Corona resta al centro del dibattito pubblico, evidenziando le necessità di maggiore tutela legale per i personaggi pubblici e la necessità di un giornalismo responsabile e rigoroso.
Fonti ufficiali a supporto:
