Marsilio all’Aeroporto d’Abruzzo: obiettivo superare un milione di passeggeri

Marsilio all’Aeroporto d’Abruzzo: obiettivo superare un milione di passeggeri

Marsilio all’Aeroporto d’Abruzzo: obiettivo superare un milione di passeggeri

Ryanair ha annunciato un operativo da record per l’estate 2025 a Pescara, con una crescita del 30%, cinque nuove rotte e un ulteriore aeromobile basato. Il Presidente della Regione, Marco Marsilio, ha ridotto i costi di accesso all’aeroporto d’Abruzzo, generando oltre 950 nuovi posti di lavoro. L’obiettivo è superare il milione di passeggeri entro il 2025. Marsilio ha sottolineato l’importanza del turismo e dello sviluppo economico per la regione. Ryanair ha accettato la sfida, portando un secondo aereo a Pescara e offrendo 19 rotte e oltre 1 milione di passeggeri all’anno, con una crescita del 30%.

Ryanair annuncia un operativo da record per l’estate 2025 a Pescara

La compagnia aerea Ryanair ha tenuto una conferenza stampa a Pescara per annunciare un operativo da record per l’estate 2025 all’aeroporto d’Abruzzo. La crescita del 30%, cinque nuove rotte e un ulteriore aeromobile basato sono le principali novità che porteranno alla creazione di oltre 950 nuovi posti di lavoro. Grazie alla decisione del Presidente Marsilio di ridurre i costi di accesso all’aeroporto, l’Abruzzo è ora la terza regione italiana ad abolire la regressiva addizionale municipale.

Il Presidente Marsilio ha spiegato che l’impegno economico della Regione avrà un impatto di circa 3 milioni e mezzo di euro solo nel primo anno. L’obiettivo è superare il milione di passeggeri entro il 2025, confermando un trend di crescita costante. L’aeroporto d’Abruzzo, che nel 2019 aveva poco più di 700 mila passeggeri, conta oggi 850 mila e punta ad andare ben oltre il milione di viaggiatori nei prossimi anni.

Il trend di crescita significativo significa turismo, economia, sviluppo e benessere per la regione. Ryanair ha accettato la sfida mantenendo l’impegno di portare un secondo aereo stanziale su Pescara, consentendo di intensificare il numero di destinazioni e frequenze dei voli. L’operativo estivo 2025 offrirà un aeromobile basato in più, 19 rotte e oltre 160 voli settimanali, con una crescita del 30% e più di 1 milione di passeggeri all’anno.

Ryanair annuncia un operativo da record per l’estate 2025 a Pescara

La compagnia aerea Ryanair ha tenuto una conferenza stampa presso l’aeroporto d’Abruzzo a Pescara, annunciando un piano ambizioso per l’estate 2025. Grazie all’investimento di 100 milioni di dollari e alla riduzione dei costi di accesso all’aeroporto da parte della Regione Abruzzo, sono previste cinque nuove rotte e un ulteriore aeromobile basato, che dovrebbero generare oltre 950 nuovi posti di lavoro.

Il Presidente della Regione, Marco Marsilio, ha sottolineato l’impegno economico della regione per sostenere lo sviluppo dell’aeroporto d’Abruzzo, con l’obiettivo di superare il milione di passeggeri entro il 2025. Grazie al trend di crescita costante, il numero di viaggiatori è destinato a aumentare significativamente, contribuendo al turismo, all’economia e al benessere della regione.

Ryanair ha accettato la sfida, confermando l’arrivo di un secondo aereo stanziale a Pescara nei prossimi anni, se le previsioni del 2025 saranno rispettate. L’operativo estivo 2025 prevede un ulteriore aeromobile basato, 19 rotte (inclusi i nuovi collegamenti con Cagliari, Milano Malpensa, Kaunas, Valencia e Breslavia), oltre 160 voli settimanali e oltre 1 milione di passeggeri all’anno, con una crescita del 30%.

La presenza dell’assessore ai Trasporti, dell’assessore con delega al Turismo e del presidente del Consiglio regionale alla conferenza stampa sottolinea l’importanza di questo annuncio per lo sviluppo e la valorizzazione dell’aeroporto d’Abruzzo e del territorio circostante.

Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *