Matteo Addino si paragona a Cristiano Malgioglio? Ecco cosa ha risposto davvero

Matteo Addino si paragona a Cristiano Malgioglio? Ecco cosa ha risposto davvero

Matteo Addino e i suoi look eccentrici: un tributo colorato ai protagonisti di Ballando

Uno degli elementi più discussi e ammirati fin dalle prime puntate di questa edizione è rappresentato dai look eccentrici e originali che Matteo Addino sfoggia a ogni serata. Ogni abito è pensato come un omaggio ai concorrenti della puntata: dal vestito decorato con cuori in omaggio a Barbara d’Urso, a quello con corone per Martina Colombari, passando per la fantasia con racchette dedicata a Fabio Fognini fino agli imperdibili abiti con i CD ispirati a Marcella Bella.

Questi outfit hanno acceso un vivace dibattito tra i fan e i media, che non hanno esitato a paragonare Matteo al più celebre Cristiano Malgioglio. Ma il coreografo ha espresso chiaramente la sua posizione: “Sono sempre stato creativo e mi vesto così anche quando sono per strada. Il look è il nostro biglietto da visita. Malgioglio esagera a Tale e Quale Show, ma i miei vestiti sono teatrali e hanno un senso: voglio raccontarmi attraverso ciò che indosso e omaggiare i personaggi in gara. Dentro di me c’è un mondo di fantasia, ed è figo poterlo mostrare.”

Ha inoltre aggiunto: “Stimo Malgioglio, ma non voglio emulare nessuno. Se volessi ispirarmi a qualcuno, sarebbe Lady Gaga, per la sua capacità di essere pop e innovativa allo stesso tempo.”

Queste parole sono state accolte con interesse da numerosi critici televisivi e da appassionati del programma, sottolineando come l’originalità e l’estro personale siano qualità fondamentali per chi lavora nel mondo dello spettacolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *