Negrita in tour 2025: emozioni indimenticabili nei teatri con “Canzoni per anni spietati”.

Il 7 novembre, i Negrita torneranno in scena con il tour “Canzoni per anni spietati – Tour in teatro 2025”, presentando il loro ultimo album, uscito a marzo. Questo concept album, a sette anni dal precedente lavoro, include brani come “Non Esistono Innocenti Amico Mio” e “Noi Siamo Gli Altri”. Sul palco con il trio storico, ci saranno musicisti come Giacomo Rossetti e Cristiano Dalla Pellegrina. Il tour, organizzato da MC2Live e con collaborazione di Radio Capital, partirà da Isernia e si concluderà a Trieste il 17 dicembre. I biglietti saranno disponibili su Vivaticket.
Il Ritorno dei Negrita con il “Canzoni per Anni Spietati – Tour in Teatro 2025”
ROMA (ITALPRESS) – I Negrita annunciano un concerto imperdibile: il 7 novembre torneranno sui palchi dei teatri italiani, questa volta in formazione completa e in versione elettrica, per il loro “Canzoni per Anni Spietati – Tour in Teatro 2025”. Questo tour offre l’opportunità di ascoltare dal vivo i brani del loro ultimo album, “Canzoni per Anni Spietati”, un concept album rilasciato a marzo, che segna il loro ritorno dopo sette anni di assenza dal panorama musicale. Tra le tracce presenti figurano i singoli “Non Esistono Innocenti Amico Mio”, “Noi Siamo Gli Altri” e “Nel blu (Lettera ai Padroni della Terra)”, oltre ai successi che hanno fatto la storia della rock band.
Sul palco, insieme ai membri storici Paolo “Pau” Bruni, Enrico “Drigo” Salvi e Cesare “Mac” Petricich, ci saranno anche alcuni musicisti di supporto: Giacomo Rossetti al basso e cori, Guglielmo Ridolfo Gagliano alle tastiere e Cristiano Dalla Pellegrina alla batteria. Questo gruppo affiatato promette un’esperienza live coinvolgente e ricca di energia, portando il pubblico in un viaggio musicale attraverso i loro successi classici e le nuove creazioni.
Il tour, prodotto e organizzato da MC2Live, ha come media partner Radio Capital e Rockol. Si aprirà il 7 novembre da Isernia e si concluderà il 17 dicembre a Trieste, toccando teatri in tutta Italia e offrendo ai fan la chance di vivere un’esperienza unica. L’attesa è palpabile, e i neghitanti sono pronti a rispondere a questo grande ritorno.
La prevendita dei biglietti è già iniziata. Saranno disponibili in presale esclusiva su Vivaticket dalle 12:00 di oggi fino alle 11:59 di venerdì 27 giugno. La vendita generale aprirà su MC2Live.it, Vivaticket.com e presso i circuiti autorizzati alle 12:00 di venerdì 27 giugno. Non perdere l’occasione di assistere a questo evento imperdibile!
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
Negrita in Tour: Una Nuova Avventura Musicale
ROMA (ITALPRESS) – Il 7 novembre i Negrita si esibiranno in formazione completa con il loro “Canzoni per anni spietati – Tour in teatro 2025”. Questa rappresenta un’opportunità imperdibile per vivere dal vivo le sonorità del loro ultimo album “Canzoni per anni spietati”, un concept album pubblicato lo scorso marzo, a sette anni di distanza dal precedente lavoro. Il nuovo disco vanta diversi singoli di successo, tra cui “Non Esistono Innocenti Amico Mio”, “Noi Siamo Gli Altri” e “Nel blu (Lettera ai Padroni della Terra)”, insieme ai brani che hanno caratterizzato la loro carriera nella scena rock italiana.
La band, composta da Paolo “Pau” Bruni, Enrico “Drigo” Salvi e Cesare “Mac” Petricich, salirà sul palco con la formazione al completo, affiancata da Giacomo Rossetti al basso e ai cori, Guglielmo Ridolfo Gagliano alle tastiere e Cristiano Dalla Pellegrina alla batteria. La proposta musicale si preannuncia energica e coinvolgente, arricchita dalla presenza di musicisti talentuosi che contribuiranno a dare vita a un concerto memorabile. Il tour è prodotto e organizzato da MC2Live, con Radio Capital e Rockol come media partner ufficiali.
Il tour partirà il 7 novembre da Isernia e si concluderà il 17 dicembre a Trieste, toccherà alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia, offrendo agli appassionati dell band l’occasione di vivere un’esperienza unica. In merito ai biglietti, sarà possibile acquistarli in presale esclusiva su Vivaticket a partire dalle 12 di oggi, fino alle 11:59 di venerdì 27 giugno. Dalla mezzogiorno di venerdì 27 giugno, la vendita generale sarà attiva su MC2Live.it, Vivaticket.com e attraverso i circuiti autorizzati.
Un evento da non perdere per gli amanti della musica e per chi ha sempre seguito i Negrita nel loro percorso artistico. Un mix di nostalgia e novità, che promette di lasciare un’impronta indelebile nel cuore dei fan e di tutti coloro che parteciperanno agli spettacoli.
(ITALPRESS)
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it