Nina Moric e la durissima accusa a Belen: «Perché hai fatto questo a mio figlio?»

0

Nina Moric, showgirl di origini croate ed ex-moglie di Fabrizio Corona, accusa pesantemente Belen Rodriguez sui social. Al centro della bufera, ci sarebbe il figlio Carlos.

Nina Moric e la durissima accusa a Belen: «Ha molestato mio figlio»

La Moric è furiosa con la showgirl argentina dopo quanto rivelatole dal figlio Carlos. Sul suo Instagram, Nina ha pubblicato una chat con il figlio avuto da Corona, Carlos, che le avrebbe scritto:

“Belen mi ha fatto bere, voleva fami fumare, mi ha baciato in bocca. Voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cretina, portami via da questo paese, voglio stare con la mamma. Mi manchi!”.

A quel punto, Nina Moric menziona direttamente Belen Rodriguez:

“Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23 dicembre…Sei madre!”

Sempre su Instagram Stories, la Moric pubblica poi lo screenshot che mostra la durata di una telefonata avuta con il figlio questa mattina: 42 minuti.

Carlos: «Mia madre si è inventata tutto»

Belen ad oggi non ha commentato l’accaduto, cosa che invece hanno fatto Fabrizio Corona ed il figlio. Carlos stesso, infatti, ha smetito quanto scritto dalla madre, specificando che si stata tutta un’invenzione del genitore:

“Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre che sono tutte false, frutto della sua immaginazione. Io Belen non l’ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stronzate, perché sono tutte stronzate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *