Nuovo Master UniBg e Polimi: gestione innovativa degli asset industriali svelata oggi.
I partecipanti al Master possono aspettarsi una formazione di alta qualità, supportata da un corpo docente che include esperti di fama nel settore e professionisti attivi nel campo della gestione industriale. In un mondo dove l’efficienza e la sostenibilità sono diventate priorità, il Master si propone come un punto di riferimento formativo non solo per le esperienze passate, ma anche per le aspirazioni future.
Questa iniziativa non si limita a fornire competenze tecniche ma punta a formare un mindset orientato all’innovazione, promuovendo un approccio proattivo alla gestione delle risorse e alla manutenzione degli asset industriali. Grazie all’interazione tra teoria e pratica, i partecipanti possono applicare immediatamente quanto appreso nei loro contesti lavorativi. I trend attuali confermano che il Master MeGMI rimarrà un attore chiave nel miglioramento delle competenze nell’ambito industriale.
Per maggiori informazioni sull’edizione 2025 del Master Executive in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione, è possibile consultare i siti ufficiali di Politecnico di Milano e dell’Università degli Studi di Bergamo.
