Offerte di lavoro in Abruzzo: opportunità per project manager e professionisti della comunicazione.

Selezione Pubblica in Abruzzo per Esperti nella Gestione delle Strategie Territoriali In Abruzzo, la...

Modalità di Selezione e Presentazione della Domanda

La selezione dei candidati avverrà attraverso la valutazione dei curriculum e colloqui mirati. Durante i colloqui, saranno verificati anche il livello di competenze informatiche e la conoscenza della lingua inglese.

Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente online tramite il Portale inPA entro il termine stabilito. È fondamentale avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni ufficiali. In caso di incomprensioni o problemi, è disponibile una guida illustrativa per la registrazione e l’invio della domanda.

Documenti richiesti:

  • Compilazione dell’allegato per la valutazione dei titoli.
  • Copia di un documento d’identità valido.
  • Curriculum vitae in formato europeo.
  • Copia del bonifico di € 10,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *