Oggi in TV: Sinner-Giron agli Australian Open 2025 – Orario e programma del sabato 18 gennaio

Oggi in TV: Sinner-Giron agli Australian Open 2025 – Orario e programma del sabato 18 gennaio

Il cammino di Jannik Sinner agli Australian Open 2025 Oggi, sabato 18 gennaio, Jannik Sinner...

Il cammino di Jannik Sinner agli Australian Open 2025

Oggi, sabato 18 gennaio, Jannik Sinner difenderà il suo titolo agli Australian Open 2025 di tennis affrontando il giocatore statunitense Marcos Giron nel terzo turno del tabellone maschile. Sinner, numero 1 del seeding e del mondo, ha già affrontato Giron in passato, prevalendo nel precedente incontro giocato nell’ATP Masters 1000 di Shanghai nel 2023.

Il match tra Sinner e Giron si terrà sulla Rod Laver Arena come terzo incontri della giornata, in una sessione serale che inizierà alle ore 9.00 italiane. Chiunque voglia seguire gli Australian Open di tennis potrà farlo tramite DAZN, attivando il proprio abbonamento per soli 11,99 euro al mese.

L’incontro tra Sinner e Giron sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 HD e sarà disponibile anche in streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport offrirà la diretta live testuale dell’evento, permettendo ai fan di seguire ogni momento.

Nella giornata di sabato, oltre all’incontro tra Sinner e Giron, ci saranno altri match interessanti, tra cui l’atteso scontro tra Emma Raducanu e Iga Swiatek. Gli Australian Open 2025 potranno essere seguiti in tv su Eurosport 1 HD e in streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN, mentre OA Sport offrirà la diretta live testuale degli incontri in programma.

Programma degli Australian Open 2025 in TV e streaming

Oggi, sabato 18 gennaio, gli appassionati di tennis potranno seguire gli Australian Open 2025 direttamente dalla Rod Laver Arena. La giornata inizierà con l’incontro tra Emma Raducanu e Iga Swiatek, seguito da Francisco Cerundolo contro Alex de Minaur nella sessione mattutina. Nel pomeriggio, sarà la volta di Jannik Sinner contro Marcos Giron, con diretta tv su Eurosport 1 HD.

Per chi non potrà seguire la trasmissione televisiva, l’evento sarà disponibile in diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Gli appassionati potranno inoltre seguire la diretta live testuale dell’incontro su OA Sport, per restare aggiornati su ogni punto del match.

Con un programma ricco di emozioni e partite intense, gli Australian Open 2025 promettono grandi sorprese e battaglie indimenticabili. Grazie alle varie opzioni di visione, i tifosi di tennis potranno godersi ogni momento del torneo, supportando i propri giocatori preferiti e vivendo il tennis nel modo più coinvolgente possibile.

Non perdete l’occasione di seguire da vicino lo spettacolo del tennis mondiale, con i migliori giocatori che si sfideranno per conquistare il titolo agli Australian Open. Che il miglior vinca e che lo sport regali emozioni a tutti gli appassionati, sia davanti alla TV che in diretta streaming!

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *