Olivia Rodrigo accusata di plagio da Sarah Toscano: la sorprendente reazione dell’artista
Sarah Toscano e Olivia Rodrigo: una sorpresa social che fa discutere
In un recente scambio di battute su Instagram, Sarah Toscano ha dichiarato, non senza ironia, di essere convinta che Olivia Rodrigo abbia “preso ispirazione” da lei per la copertina del suo nuovo album. L’episodio, avvenuto sotto un post ufficiale della popstar americana, ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan, accendendo un dibattito su somiglianze e omaggi tra le due artiste. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le reazioni che hanno coinvolto il web.
Il nuovo album di Olivia Rodrigo: titolo e attese
Il terzo album di Olivia Rodrigo si intitola You Seem Pretty Sad For a Girl So In Love (che in italiano si traduce con “Sembri Piuttosto Triste Per Una Ragazza Così Innamorata”) e la data d’uscita è stata fissata per il 12 giugno 2026. L’annuncio ufficiale è stato accompagnato dalla pubblicazione della cover artwork e dalla possibilità di preordinare l’album sulle principali piattaforme musicali.
Come riportato da una nota agenzia di stampa, TgCom, “Il titolo dell’album è sorprendentemente lungo e riflette il tono emotivo e introspettivo dell’intero progetto. Un allontanamento dai titoli brevi e incisivi dei suoi precedenti lavori, Sour e Guts, che ha dimostrato la volontà dell’artista di esplorare nuove forme di espressione musicale e testuale”.
