Orario, programma e avversari di Simone Deromedis nello skicross di Val di Fassa oggi (9 febbraio)

Orario, programma e avversari di Simone Deromedis nello skicross di Val di Fassa oggi (9 febbraio)

paprika-639393_960_720.jpg

Skicross in Val di Fassa: seconda gara di Coppa del Mondo

Il 9 febbraio si svolgerà la seconda gara di skicross in Val di Fassa, un evento molto atteso dagli appassionati di questo sport. La competizione, che avrà inizio alle ore 12.10, vedrà i migliori atleti internazionali sfidarsi sulle piste di Passo San Pellegrino. Tra di loro spicca Simone Deromedis, il Campione del Mondo in carica, che è determinato a conquistare la Sfera di Cristallo e a ottenere un risultato di prestigio.

Simone Deromedis in lotta per la vittoria

Simone Deromedis, con il pettorale rosso, affronterà una dura competizione nel suo ottavo di finale, dove dovrà vedersela con avversari agguerriti come l’italiano Dominik Zuech, il francese Nicolas Raffort e il britannico Scott Johns. Il cammino verso la conquista della Sfera di Cristallo non sarà facile, ma Deromedis è determinato a dare il massimo e a raggiungere i suoi obiettivi.

Nel corso della competizione, ci saranno incroci interessanti e sfide avvincenti. Da un lato, Deromedis potrebbe incontrare avversari come il tedesco Florian Wilmsmann, gli svizzeri Sandro Lohner e Romain Detraz, e lo statunitense Christopher del Bosco. Dall’altro, si preannunciano incontri con atleti come lo svizzero Alex Fiva, lo svedese David Mobaerg, il canadese Reece Howden e altri ancora.

Per gli appassionati che vorranno seguire la gara da casa, l’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSportHD, in diretta streaming su Rai Play e Discovery+, e in diretta live testuale su OA Sport.

Non perdere l’emozione dello skicross in Val di Fassa e sostieni Simone Deromedis nella sua corsa verso la vittoria!

Fonte: https://www.oasport.it/skicross-val-di-fassa-la-seconda-gara-di-coppa-del-mondo-oggi-9-febbraio-il-programma-e-gli-orari/

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *