Oroscopo settimanale fino al 5 febbraio secondo Paolo Fox

0
Ecco l’oroscopo settimanale fino al 5 febbraio 2017 secondo le previsioni di Paolo Fox durante la trasmissione Mezzogiorno in famiglia andata in onda domenica 29 gennaio 2017:

arieteARIETE

Questa è la settimana della verifica di situazioni difficili in famiglia e a lavoro. Lasciate che situazioni che non vi appartengono più escano totalmente dalla vostra vita. Prendete questo periodo con riflessione perché i mesi della primavera vi porteranno novità in amore.

toroTORO

Un periodo un po’ statico, privo di stimoli potrebbe portarvi a chiedere l’appoggio di qualcuno. Non ci sono prospettive all’orizzonte, dicembre è stato un mese pesante per la vostra relazione amorosa ma siate fiduciosi, a partire da febbraio qualcosa cambierà.

 gemelliGEMELLI

Quello della settimana appena iniziata è un inizio molto agitato. Gennaio sta per salutarvi e si porterà via anche una situazione sentimentale molto delicata. Cercate di gestire bene le situazioni amorose, lavorative e sopratutto i rapporti con i colleghi. La tensione di questo periodo si placherà con l’inizio di febbraio. La prossima domenica, 5 febbraio  potrebbe essere interessante.

 

cancro CANCRO

Per i nati sotto il segno del cancro questa sarà un settimana delicata. Dovete fare i conti con il vostro futuro e pianificare bene il vostro presente. Ponderate bene le scelte e cercate di mantenere la tensione perché potrebbe influire sulla vostra relazione d’amore. Non temete, è un periodo difficile che passerà, il 2017 terminerà nel migliore dei modi ma per il momento serve tanta forza e lucidità.

 

leoneLEONE

Per voi che amate le difficoltà, le sfide, questo è il momento per mettervi in gioco. Grandi risultati in vista per poi ricominciare con altre sfide ancora più stimolanti. L’entusiasmo non vi abbandonerà. Sabato 4 e domenica 5 saranno i vostri giorni migliori.

 

vergineVERGINE

Dovete mettermi a lavoro per costruire le basi di un periodo più stabile, migliore. Gennaio non vi è stato amico e i risultati ottenuti sono inferiori agli sforzi fatti. Anche se siete stanchi di tutto ma sopratutto di preoccuparvi sempre degli altri, cercate di resistere perché febbraio è per voi un mese importante.

 

bilanciaBILANCIA

Dite basta alle formalità e non preoccupatevi più di ciò che gli altri pensano di voi. Una settimana di revisione vi aspetta, soprattutto vi si chiederà di riflettere sulle relazioni che avete trascinato per troppo tempo. Febbraio vi farà tagliare con il passato. Giove vi concederà equilibrio, stabilità e ottimi risultati. La prima domenica di febbraio è interessante per l’amore.

 

scorpioneSCORPIONE

Positività. È con questa che dovete affrontare il mese di febbraio. Gennaio è stato un mese non facile e il mese che sta per venire  vi chiederà di saldare molti conti in sospeso. Lasciate spazio ai pensieri positivi e fate attenzione ai prossimi giovedì e venerdì, saranno giorni particolari.

 

sagittario SAGITTARIO

Approfittate delle opportunità che febbraio vi regala. Un mese fertile per chi ha grinta e volontà. Non fermatevi nemmeno quando qualcuno tenterà di ostacolarvi il periodo fortunato a lavoro e in amore.

capricornoCAPRICORNO

La luna questa settimana è con voi e questa settimana vi aiuterà a fare luce su questioni in sospeso. Una settimana di pianificazione ma siete abbastanza preparati. Ascoltate chi vi ama e non badate a situazioni e parole inutili. Il prossimo weekend si rivelerà fondamentale per l’ambito lavorativo, soprattutto domenica 5 febbraio.

 

acquarioACQUARIO

Vitalità e creatività vi accompagneranno per tutta la settimana e buona parte del mese di febbraio. Mettetevi in gioco e sfruttate al massimo la vostra capacità. In particolare mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio saranno giornate di grande stimolo per voi. Crescerà in voi la voglia si stabilità e punti fermi, e soprattutto il desiderio di crearvi una famiglia.

pesciPESCI

Dopo due mesi particolari dal punto di vista sentimentale, gennaio e febbraio vi faranno raggiungere i risultati che avete a lungo desiderato. Gennaio è staTO un mese faticoso, ora siete quasi vicini alla meta, non mollate proprio adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/