Ospedale Universitario Senese cerca operatori tecnici: opportunità di assunzioni disponibili ora.

Ospedale Universitario Senese cerca operatori tecnici: opportunità di assunzioni disponibili ora.

Modalità di Selezione e Graduatoria

La selezione dei candidati prevede l’elaborazione di una graduatoria basata su criteri come carico familiare, reddito personale e stato di disoccupazione. In caso di parità di punteggio, sarà privilegiato il candidato più anziano.

Coloro che supereranno la fase di selezione verranno convocati per una prova d’idoneità. Questa fase comprende prove pratiche attitudinali che si concentrano su quesiti relativi alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché sulla prevenzione incendi. La prova avrà una parte pratica e una orale, che include nozioni di organizzazione sanitaria e diritti e doveri dei dipendenti pubblici.

Presentazione della Domanda di Partecipazione

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate da ciascun candidato tra il 29 agosto e il 13 settembre 2025, attraverso le seguenti modalità:

  1. Online, compilando il modello di candidatura sul sito della Regione Toscana, autenticandosi tramite SPID, CIE o CNS.
  2. Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo [email protected], utilizzando il modello specificato nell’Avviso.
  3. Inviando una Raccomandata con Ricevuta di Ritorno all’A.R.T.I., Settore Servizi per il Lavoro di Arezzo e Siena.

È fondamentale che la domanda contenga tutti gli allegati richiesti e sia compilata secondo le istruzioni indicate nell’Avviso pubblico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *