Pamela Prati rivela: “Lite segreta con Signorini, mi ha chiesto scusa!”
Ilary Blasi e Pamela Prati hanno qualcosa in comune: un passato di litigi con Alfonso Signorini, noto direttore della rivista “Chi”. Recentemente, Ilary ha rivelato un episodio del suo passato, in cui ha denunciato il giornalista. Un evento simile è avvenuto con Pamela Prati, che ha approfittato dei 30 anni della rivista per raccontare la sua esperienza. Durante un’intervista, la showgirl ha condiviso ricordi dolci, ma anche momenti di grande rabbia nei confronti di Signorini, segno di un rapporto complesso e sfumato.
Il rancore di Pamela Prati nei confronti di Signorini
“Ci sono state delle arrabbiature”, ha confessato Prati, parlando di un servizio che ha colpito la sua famiglia in modo inaspettato. “Un servizio ha toccato la mia famiglia e mi sono sentita male. È andato nel mio paese di origine e ha portato a parlare persone che non mi conoscono, giudicando me e persino mio padre. Questo è inaccettabile. La famiglia non si tocca.”
La showgirl ha sottolineato come la sua reazione sia stata giustificata. “Non si può parlare senza sapere, non si può giudicare senza conoscere”, ha aggiunto. Nonostante la rabbia iniziale, Pamela ha ricevuto scuse da Signorini, un gesto che ha apprezzato. “La grandezza sta nel riconoscere l’errore”, ha affermato, con un vero e proprio applauso per il suo avversario. “Con ‘Chi’ mi diverto, ho momenti di grande allegria, ma certi limiti non si possono superare,” ha concluso Prati.
