Patrizia Groppelli lascia Mediaset, Nuzzi pronta a sostituirla nei programmi chiave
Il nuovo percorso di Barbara d’Urso e il punto di vista di Groppelli
Patrizia Groppelli si è espressa anche sulla nuova avventura di Barbara d’Urso in Rai, dove parteciperà come concorrente a “Ballando con le Stelle”. “Dopo la chiusura di un capitolo, possono aprirsi nuove opportunità. Barbara farà sicuramente un ottimo percorso a Ballando con le Stelle e avrà successo. In realtà, credo che quel momento fosse giusto per lei: un passaggio necessario per poi tornare in scena su un palco ancora più importante,” ha spiegato Groppelli.
In merito alla scelta di Barbara di partecipare come concorrente a uno show piuttosto che condurlo, Groppelli ha aggiunto: “Ricominciare da capo è sempre una prova di umiltà, che in questo lavoro è fondamentale. Molte colleghe si montano la testa, ma la realtà è che la nostra professione è precaria. Non è garantito che si torni a lavorare, quindi avere i piedi per terra è essenziale.”
Queste parole trovano eco anche nelle dichiarazioni ufficiali di personaggi dello spettacolo, come l’attrice Sabrina Ferilli, che in diverse interviste ha sottolineato come il mondo della televisione sia in continua evoluzione e richieda flessibilità e adattamento da parte di tutti i protagonisti. “Chi non sa reinventarsi, rischia di sparire,” ha affermato Ferilli in un’intervista a Rai News.
