Pierpaolo Monzillo di Amici eliminato: rifiuta maglia sfida, “Non riesco a guardarmi”

Pierpaolo Monzillo di Amici eliminato: rifiuta maglia sfida, “Non riesco a guardarmi”

Pierpaolo Monzillo di Amici eliminato: rifiuta maglia sfida, “Non riesco a guardarmi”

Pierpaolo Monzillo, talento di Amici 25 sotto pressione: dopo Lo Schiaccianoci arriva la prova più dura. Riuscirà a salvarsi?

Pierpaolo Monzillo: il percorso del giovane ballerino di Amici 25

Pierpaolo Monzillo è uno dei protagonisti più talentuosi dell’edizione 25 di Amici, il celebre talent show di Maria De Filippi. Il ballerino campano, originario di Atena Lucana in provincia di Salerno, ha dimostrato sin da subito una preparazione tecnica di alto livello, che lo ha fatto entrare nella scuola televisiva grazie all’approvazione unanime di Emanuel Lo e Veronica Peparini, la sua insegnante. Nella stessa squadra ci sono anche altri allievi come Alex, Paola e Anna, ma Pierpaolo si distingue per la sua esperienza e dedizione alla danza.

La passione per il ballo di Pierpaolo nasce fin da giovane: ha studiato presso la Ludance di Sala Consilina e successivamente si è perfezionato al Dance Studio di Nocera, dove ha acquisito solide basi tecniche fondamentali per la sua crescita artistica. Il suo talento gli ha anche fruttato la borsa di studio intitolata a Federica Tropiano, un riconoscimento importante per un giovane danzatore che sogna di diventare professionista nel mondo dello spettacolo. Il sostegno della famiglia, in particolare dei genitori Ciro e Colomba, ha rappresentato un pilastro fondamentale nel suo percorso di crescita personale e artistica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *