Pirateria audiovisiva: il presidente FAPAV applaude l’operazione Switch off per tutelare i diritti.

Pirateria audiovisiva: il presidente FAPAV applaude l’operazione Switch off per tutelare i diritti.

Federico Bagnoli Rossi ha sottolineato come il risultato di questa operazione dimostri l’impegno costante, il coraggio e l’elevato livello di competenza delle donne e degli uomini in divisa. Questi professionisti operano ogni giorno per proteggere la legalità, l’economia e i diritti dei cittadini nell’ambiente digitale. La gratitudine della FAPAV va a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di un’operazione tanto significativa e strategica per il futuro dell’industria dell’intrattenimento.

L’operazione “Switch Off” non è solo un successo in termini di repressione della pirateria, ma rappresenta anche un forte messaggio a tutti gli attori del settore. Dimostra che, grazie alla cooperazione, i crimini informatici possono essere affrontati in modo efficace mettendo in atto strategie mirate e coordinando le risorse a livello internazionale.

La FAPAV continua a fare appello alle istituzioni per un maggiore impegno nella tutela delle opere creative e per garantire un ambiente digitale più sicuro e giusto. La pirateria non solo danneggia le aziende, ma colpisce anche i lavoratori del settore, minando l’occupazione e dissuadendo investimenti futuri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *