Programma semifinali dell’Australian Open 2025: orari, ordine di gioco, canali TV e streaming (24 gennaio)
Semifinali Maschili agli Australian Open 2025
Il 24 gennaio si terranno le semifinali del singolare maschile agli Australian Open 2025. La Rod Laver Arena di Melbourne sarà il palcoscenico dove verranno decisi i due finalisti che si contenderanno il primo Slam dell’anno. Novak Djokovic e Alexander Zverev si sfideranno nella prima semifinale, mentre Jannik Sinner e Ben Shelton si sfideranno nella seconda.
Djokovic, reduce da una straordinaria prestazione contro Carlos Alcaraz, avrà tre giorni per recuperare al meglio prima di affrontare Zverev. Il tedesco, dopo un match non perfetto contro Tommy Paul, si è qualificato in quattro set. Nel secondo match, Sinner ha impressionato battendo Alex de Minaur in modo netto, pronto ora a sfidare Shelton, che ha superato un duro Sonego in quattro set.
L’atteggiamento di Shelton dipenderà molto dal suo servizio, con Djokovic che cerca di smaltire alcuni piccoli problemi fisici. Djokovic e Zverev si sfideranno al Campo Centrale, mentre Sinner e Shelton si affronteranno nella sessione serale australiana. La copertura televisiva sarà assicurata da Eurosport 1, disponibile anche in streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.
Le semifinali degli Australian Open 2025 si preannunciano emozionanti, con i migliori giocatori del mondo pronti a dare il meglio di sé per guadagnarsi un posto in finale e la possibilità di conquistare il titolo. Gli appassionati potranno seguire i match su varie piattaforme, assicurandosi di non perdere nemmeno un momento di questa entusiasmante battaglia sul campo.
Semifinali degli Australian Open 2025: programma e come seguirlo
Il 24 gennaio si svolgeranno le semifinali del singolare maschile degli Australian Open 2025 sulla Rod Laver Arena di Melbourne. Novak Djokovic affronterà Alexander Zverev per conquistare il posto nella finale del primo Slam dell’anno. Djokovic, reduce da una prestazione superba contro Carlos Alcaraz, dovrà affrontare il tedesco Zverev, che ha vinto il suo match contro Tommy Paul in quattro set.
L’altra semifinale vedrà protagonista Jannik Sinner, che ha impressionato ai quarti contro Alex de Minaur, accedendo alle semifinali con grande autorità. Sinner affronterà Ben Shelton, che ha sconfitto Lorenzo Sonego in quattro set. Il confronto tra i due sarà molto atteso, con Shelton che punterà sui suoi colpi di inizio gioco per cercare di ottenere la vittoria.
Gli Australian Open potranno essere seguiti in diretta su Eurosport 1, mentre lo streaming sarà disponibile su Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Non perdere l’emozione delle semifinali del torneo e tieniti aggiornato su tutti gli eventi in programma.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
