Quattro mesi, venti amputazioni: la mia esperienza dopo un intervento chirurgico complicato.

Quattro mesi, venti amputazioni: la mia esperienza dopo un intervento chirurgico complicato.

Dopo la rimozione del tumore nell’aprile 2025, ha iniziato a perdere peso, ma le è rimasto un grande lembo di pelle in eccesso che non se ne andava. “Le mie gambe e il mio fondoschiena erano piccoli, ma il mio stomaco no,” ha raccontato. “Non mi sentivo a mio agio nella mia pelle.”

Inizialmente aveva pianificato di sottoporsi all’intervento in Canada, ma una volta rimosso il tumore, ha prenotato la procedura all’estero. Il costo totale del “mommy makeover” è stato di 22.000 dollari.

Secondo la American Society of Plastic Surgeons, il costo del “mommy makeover” varia, ma il costo medio di un addominoplastica è di 8.174 dollari, mentre quello di un sollevamento del seno è di 6.816 dollari.

“Non sono andata per risparmiare,” ha chiarito Grigorov. “Sono andata perché la lista d’attesa era più breve e pensavo di poter guarire ascoltando i canti degli uccelli invece di stare nel freddo canadese.”

Ha eseguito ricerche approfondite prima di viaggiare, scegliendo un medico americano certificato che esercita in Costa Rica e che era molto raccomandato.

Affrontare la Nuova Realtà

Il 29 ottobre, è tornata in Canada e ha trascorso due mesi in un ospedale locale, dove le spese mediche hanno raggiunto quasi 160.000 dollari, poiché l’assicurazione non copre quanto accaduto. Nonostante la gravità di ciò che ha affrontato, Grigorov è determinata a non lasciare che questa esperienza definisca o distrugga la sua vita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *