Raffaello Tonon attacca Selvaggia Lucarelli: “Povera lei, dura la sua realtà”

Raffaello Tonon attacca Selvaggia Lucarelli: “Povera lei, dura la sua realtà”

L’intervento di Raffaello Tonon e le reazioni social

Il commento di Selvaggia Lucarelli non è passato inosservato e, in modo particolare, ha suscitato la reazione di Raffaello Tonon, opinionista e volto noto della televisione italiana. Tonon ha voluto esprimere il suo dissenso pubblicamente attraverso il proprio profilo Instagram, condividendo un articolo di Davide Maggio che ripercorre la querelle tra le due protagoniste di Ballando con le Stelle.

Nel messaggio, Tonon ha dichiarato: “Per anni ho ricoperto il ruolo di opinionista in televisione e ancora, talvolta, lo ricopro. Mi sento un uomo fortunato, poiché non mi sono mai fatto obnubilare dalle luci di studio e dagli applausi del pubblico. Sono stato fortunato perché non ho mai sofferto di deliri di onnipotenza, sono stato fortunato perché ho manifestato sempre la mia essenza, e alla luce dei fatti, posso dire che era migliore di quanto pensassi e di altre in circolazione.”

Ha concluso sottolineando: “Non si tratta di una brutta figura, ma di una brutta, sgradevole, immagine, riconducibile all’essenza. Povera Lucarelli.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *