Rasha Younes e Omer Elomari: pronti a convivere dopo il GF?
La domanda che tutti si pongono è se Rasha e Omer siano pronti per una convivenza. Durante la diretta Instagram, Rasha ha risposto con calma: “Raga un po’ meno, è presto, calma, nella vita reale dopo due mesi chi è che va a convivere?”. Inoltre, la Younes ha condiviso una riflessione importante: “Abbiamo scoperto che siamo molto più dolci”. Omer ha aggiunto: “Volevamo proteggere una parte di noi, non volevamo mostrare tutto perché la vita nella Casa non era facile”.
In effetti, la pressione e lo stress dell’esperienza televisiva possono influenzare le dinamiche di coppia. Rasha ha sottolineato che, una volta lontano dalle telecamere e dalla competizione, ha potuto ritrovare la sua tranquillità: “Eh certo, grazie, non ci sono tensioni, non ci sono rotture di cogli*ni. Ero rilassata, stavo nel mio habitat, casa mia, finalmente. Non tolleravo più niente”. Questo cambiamento ha reso la loro relazione più autentica e profonda.
Omer, per dare ancora più enfasi a quanto detto da Rasha, ha aggiunto che la differenza tra la Rasha che conosceva nella Casa e quella che ha ritrovato fuori fosse “notevole”: “L’avete vista quando era entrata con l’abito bianco? Era un’altra Rasha, riposata, perché non c’era più lo stress che avevamo dentro. Sei molto migliore.”
